Chi guarda il programma Rai 1 Affari Tuoi, non può non aver preso in simpatia Thanat Pagliani, uno degli analisti dello show che sembra essersi preso una bella cotta per una delle pacchiste. Ecco quindi tutte le informazioni per capire chi è Thanat Pagliani.
Indice dei contenuti
Ecco chi è Thanat Pagliani di Affari Tuoi
I milioni di italiani che ogni sera alle 20:35 si sintonizzano su Rai 1 per vedere Affari Tuoi, conoscono sicuramente il simpatico ed un po’ impacciato Thanat. Nel programma, lui ricopre il ruolo di analista, aiutando Pierluigi Lupo ad effettuare le previsioni dei pacchi per i concorrenti.
Le informazioni su di lui, però, non sono moltissime. Ecco quindi una descrizione completa della sua vita, della sua carriera lavorativa e dell’amore che sembra essere scoppiato nei confronti di una delle pacchiste del programma.
Thanat Pagliani è classe 1988 ed ha quindi 36 anni. E’ nato il 19 dicembre, sotto il segno zodiacale del Sagittario. Il giovane ha origini thailandesi, ma è nato e cresciuto nella capitale italiana, a Roma.
Sulla sua vita privata non si hanno molte informazioni. Ciò che sappiamo deriva dai contenuti condivisi sui suoi profili social. In particolare, Thanat possiede un profilo Instagram, momentaneamente privato, ed un account Twitter, su cui è invece molto attivo.
Non mancano difatti i post sulla sua vita, il lavoro e la quotidianità, che condivide di frequente con i followers affezionati. Immancabili anche i commenti alle puntate di Affari Tuoi, che segue ogni sera tra il pubblico ed in cui gioca un ruolo importante.
E’ infatti diventato un volto noto al pubblico di Affari Tuoi già con la storica conduzione di Amadeus, di cui il giovane si è sempre dichiarato fan. Thanat ha poi continuato a divertirci anche nell’ultima edizione, con la nuova conduzione di Stefano De Martino. Proprio qui, sembra essersi innamorato di una delle pacchiste del programma, quella della regione Lazio.
Analista, regista, videomaker e sceneggiatore: la carriera di Thanat
Oltre al più recente lavoro da analista ad Affari Tuoi, Thanat Pagliani è in realtà un ragazzo dalle mille capacità. Sempre attraverso i contenuti condivisi sui suoi profili social, è infatti possibile capire che il giovane ha fatto nella sua vita lavori diversi.
Il principale, anche presente nella descrizione personale dei suoi profili social, è in realtà quello di regista. Thanat ha difatti diretto un cortometraggio della serie Tulipani di Seta Nera. Quello che ha realizzato è il 6A e tratta di un giovane che dopo aver subito episodi di bullismo non vuole più tornare a scuola. Il padre, per convincerlo del contrario, lo porta così ad arrampicarsi in Falesia. Il corto di Thanat Pagliani è disponibile alla visione gratuita su Rai Play.
Un altro lavoro in regia è Lo schermo nero, un cortometraggio della durata di 10 minuti in cui viene raccontata la storia di un ragazzo isolato che vive il resto del mondo solo attraverso la tecnologia. Di questo lavoro, Thanat non è stato solo regista, ma anche sceneggiatore, si è infatti occupato della realizzazione del titolo di scena, della descrizione e dei dialoghi.
Oltre a ciò, tra le diverse professioni esercitate dal giovane possiamo ritrovare anche quella di videomaker, elettricista, assistente alla regia ed assistente operatore. Insomma, Thanat Pagliani è senza dubbio un uomo con molte e diverse competenze.
Thanat ad Affari Tuoi: l’amore per la pacchista Valentina
Grazie al ruolo di analista nel programma, in cui si occupa di formulare le previsioni sul destino dei concorrenti ed il contenuto degli ultimi pacchi rimasti, Thanat ha potuto conoscere una ragazza di cui sembra essersi invaghito.
Lei è Valentina Brighindi e ad Affari Tuoi è la pacchista della regione Lazio. Nel corso del programma, gli spettatori hanno potuto vedere la crescente infatuazione di Thanat per la ragazza, resa possibile anche dal conduttore Stefano De Martino, che ha fatto un po’ il cupido della situazione.
Il conduttore di Affari Tuoi ha infatti rivelato alla giovane dell’esistenza di un ammiratore, per poi presentarle “ufficialmente” Thanat e facendogli aprire poi il pacco della regione Lazio insieme. Dopo l’iniziale imbarazzo, nella puntata successiva il giovane ha anche dedicato una poesia alla ragazza, recitando “Valentina di Frosinone, a the che mi hai spezzato il cuore“.
Purtroppo per Thanat Pagliani, infatti, la bella Valentina è già fidanzata con un altro uomo, e non può quindi corrispondere l’amore dell’analista.
Si notava la mia timidezza nella puntata di ieri sera di #AffariTuoi? 😂 pic.twitter.com/aL0fjo1VU4
— Thanat Pagliani (@sarrus88) December 29, 2024