Cerca

The Family, anticipazioni dal 16 al 20 settembre: novità e colpi di scena

Nelle nuove puntate di The Family dal 16 al 20 settembre, Aslan incendia la villa di famiglia, mentre Leyla affronta tensioni in carcere con Melek.

Le nuove puntate inedite di The Family, in onda dal 16 al 20 settembre, promettono emozioni intense e svolte inaspettate. Dopo il trasferimento dalla programmazione su Canale 5, la soap turca è disponibile esclusivamente su Mediaset Infinity, la piattaforma streaming gratuita dove ogni giorno viene pubblicato un nuovo episodio on demand.

The Family 2: la vendetta di Ilyas e il complotto contro Aslan

Nelle prossime puntate, il tema della vendetta sarà centrale. Ilyas, ancora accecato dal dolore per la perdita del figlio Serhat, non esiterà a portare avanti il suo piano per distruggere i Soykan. Sebbene in un primo momento cercherà di coinvolgere Aslan nel suo complotto, il rifiuto di quest’ultimo lo spingerà a cercare un nuovo alleato: Cihan.

La tensione crescerà quando Aslan, recandosi al porto, capirà di essere caduto in una trappola tesa da Ilyas e Cihan. I due avranno orchestrato un piano subdolo per colpire Aslan. Ma riusciranno nel loro intento? I prossimi episodi ci sveleranno tutti i dettagli.

Aslan incendia la villa di famiglia

La famiglia Soykan dovrà affrontare una crisi senza precedenti: la loro villa verrà distrutta da un incendio. Ma chi sarà il responsabile? A sorpresa, sarà lo stesso Aslan a dare fuoco all’abitazione. Questo gesto estremo sarà la conseguenza della rabbia irrefrenabile di Aslan, che perderà il controllo quando scoprirà il terribile segreto che sua madre Hulya ha nascosto riguardo a Leyla.

La scena sarà drammatica: Aslan, dopo aver bruciato delle foto di famiglia, spargerà benzina per tutta la casa. Nonostante gli sforzi di Hulya per spegnere le fiamme, l’incendio si diffonderà rapidamente, rendendo impossibile salvare la villa. Hulya, in lacrime, sarà costretta ad abbandonare la sua amata dimora, ormai ridotta in cenere.

La famiglia Soykan senza casa: cosa succederà ora?

Dopo la distruzione della villa, i Soykan si troveranno senza un posto dove vivere. A questo punto, Aslan proporrà alla famiglia di trasferirsi temporaneamente a casa della nonna Seher, ma la situazione sarà tutt’altro che tranquilla.

Leyla e Melek: tensione in carcere

Le tensioni non si limiteranno alla famiglia Soykan. Leyla, infatti, dovrà affrontare non pochi problemi in carcere, soprattutto con Melek. I contrasti tra le due donne si intensificheranno e sfoceranno in scontri violenti, tanto che Melek verrà gravemente ferita e ricoverata in ospedale in condizioni critiche. Sarà necessario un intervento chirurgico d’urgenza per salvare la vita della donna. Cosa accadrà tra Leyla e Melek? Riusciranno a risolvere i loro conflitti o le tensioni cresceranno ulteriormente?

Devin e Nedret: nuovi piani in atto

Mentre il caos regna all’interno della famiglia Soykan, Devin cercherà di mettere in atto un piano coinvolgendo Nedret. Tuttavia, Nedret inizialmente rifiuterà la proposta, lasciando un alone di mistero su quello che Devin sta realmente progettando. Cosa avrà in mente la moglie di Aslan? Quale sarà il ruolo di Nedret nei prossimi sviluppi? Per avere una risposta a queste domande dovremo attendere gli spoiler turchi, che ci sveleranno maggiori dettagli sugli eventi futuri.

Leggi anche