Cerca

Anticipazioni The Family 2-6 settembre: Aslan protegge Devin dal video scandalo

Tra scandali, vendette e fughe disperate, la seconda stagione della serie turca si preannuncia ricca di emozioni.

Le anticipazioni delle nuove puntate di The Family, in programma dal 2 al 6 settembre 2024 su Mediaset Infinity, promettono colpi di scena imperdibili per i fan della serie turca. Aslan sarà al centro della scena, impegnato a proteggere sua moglie Devin, coinvolta in uno scandalo dopo la diffusione di un video compromettente.

The Family anticipazioni 2-6 settembre

La trama di The Family si infittisce: un video di sorveglianza, che mostra Devin sparare un colpo d’arma da fuoco contro Cihan, verrà diffuso sul web, gettando la famiglia Soykan in un vortice di scandali mediatici. La situazione si farà ancora più critica quando il video inizierà a circolare viralmente, mettendo in pericolo la reputazione di Devin e il futuro della famiglia.

Aslan, deciso a proteggere sua moglie, farà tutto il possibile per evitare che Devin finisca in manette. La sua missione sarà quella di tenerla al sicuro, lontana dagli occhi indiscreti della polizia e dai riflettori della stampa.

Cihan scopre la verità e trama vendetta

Parallelamente, le anticipazioni di The Family rivelano che Cihan, dopo aver scoperto di non essere il figlio biologico di Hulya, è determinato a vendicarsi dei Soykan. Sentendosi tradito e ingannato per anni, Cihan non avrà più alcuna intenzione di sottostare alla famiglia che ha sempre considerato la sua.

La vendetta di Cihan sarà implacabile: promette di farla pagare cara ai Soykan e di non fermarsi davanti a nulla pur di ottenere giustizia. La tensione all’interno della famiglia Soykan raggiungerà livelli altissimi, con tutti i membri allarmati e impegnati a fronteggiare le conseguenze di questa nuova minaccia.

La fuga di Devin: Aslan la nasconde per salvarla

Con la situazione che precipita, Aslan prenderà una decisione estrema: sequestrare Devin per proteggerla. La porterà in un luogo sicuro, lontano da tutto e da tutti, dove potrà restare nascosta fino a quando la situazione non si sarà calmata. Questa scelta, però, non farà che aumentare la tensione all’interno della famiglia Soykan, già scossa dalle rivelazioni di Cihan.

Dove vedere la seconda stagione di The Family

Un’importante novità attende gli appassionati di The Family con l’inizio della seconda stagione. Dal 2 settembre 2024, infatti, la soap non sarà più trasmessa su Canale 5. Mediaset ha deciso di sospendere la messa in onda televisiva per fare spazio al ritorno di My Home My Destiny, che tornerà in onda nel daytime feriale.

Gli episodi inediti di The Family saranno disponibili esclusivamente in streaming su Mediaset Infinity. I nuovi episodi verranno caricati ogni giorno a mezzanotte, offrendo ai fan l’opportunità di seguirli in qualsiasi momento e ovunque si trovino.

Leggi anche