Cerca

The Family, anticipazioni episodi 7-11 ottobre: colpi di scena in arrivo

Nella soap turca The Family, Hülya viene smascherata da Devin e Aslan, subendo un malore. Intanto Cihan medita vendetta contro di lei.

Gli episodi inediti della popolare soap turca The Family continuano a sorprendere gli spettatori con inaspettati colpi di scena. Nella settimana dal 7 all’11 ottobre, ogni giorno sarà disponibile un nuovo episodio della seconda stagione sulla piattaforma gratuita Mediaset Infinity, disponibile anche on demand. I riflettori saranno puntati su Hülya, che subirà un malore quando verranno svelate le sue bugie. Scopriamo nel dettaglio cosa accadrà nei prossimi episodi.

The Family, anticipazioni 7-11 ottobre: Hülya smascherata da Devin e Aslan

Nei prossimi episodi, la trama si concentrerà su Devin e Aslan, decisi a scoprire la verità. Spinta dai consigli di sua zia Nedret, Devin si impegnerà in una serie di indagini per capire se esistono effettivi impedimenti alla possibilità di diventare genitori. Le nuove analisi riveleranno che non ci sono ostacoli per la coppia.

Grazie a queste scoperte, Devin informerà Aslan, e insieme capiranno che è stata Hülya a manipolarli, facendoli credere di non poter avere figli. La coppia deciderà di affrontare la matriarca davanti a tutta la famiglia, svelando così le sue bugie.

Il malore di Hülya

La reazione di Hülya alla rivelazione sarà drammatica. Quando Aslan esporrà la verità davanti alla famiglia, accusandola di aver tramato contro di loro, la donna avrà un malore e cadrà a terra. Tuttavia, i problemi per lei non finiranno qui.

Devin e Aslan, ormai convinti di voler voltare pagina, annunceranno la loro intenzione di lasciare Istanbul per trasferirsi a Urla, una località in cui sperano di crescere serenamente i loro futuri figli. La decisione di allontanarsi rappresenterà un ulteriore duro colpo per Hülya, che si troverà a dover affrontare un momento particolarmente difficile.

Cihan contro Hülya

Non sarà solo Devin e Aslan a creare problemi a Hülya. Anche Cihan, figlio maggiore della famiglia Soykan, inizierà a prendere le distanze dalla madre adottiva. Scoprirà infatti che è stata proprio lei a ingaggiare un cecchino per uccidere lui e Serap il giorno del loro matrimonio.

Ferito e determinato a vendicarsi, Cihan metterà in atto un piano per sottrarre la villa di famiglia. Grazie a un abile stratagemma, riuscirà a ottenere la proprietà all’asta, infliggendo un altro colpo alla sua madre adottiva.

Hülya in difficoltà

In soli pochi giorni, Hülya vedrà entrambi i suoi figli allontanarsi da lei. Cihan mediterà vendetta, mentre Aslan e Devin saranno prossimi alla partenza per Urla. La coppia organizzerà un’ultima cena di addio con la famiglia, ma gli eventi prenderanno una piega inaspettata.

Leggi anche