Cerca

The Perfect Couple: tutto sulla nuove miniserie thriller Netflix con Nicole Kidman

The Perfect Couple è una miniserie Netflix con Nicole Kidman. Un thriller in sei episodi che svela segreti familiari attraverso un'indagine per omicidio.

La nuova miniserie thriller di Netflix, The Perfect Couple, è pronta a conquistare il pubblico con una storia avvincente in sei episodi. Protagonista assoluta è Nicole Kidman nel ruolo di Greer Garrison Winbury, una famosa scrittrice la cui vita perfetta viene sconvolta da un’indagine per omicidio che coinvolge tutta la sua famiglia. La serie sarà disponibile in streaming a partire dal 5 settembre su Netflix. Le prime immagini e un teaser trailer (disponibile anche in italiano) sono già stati rilasciati, offrendo un assaggio della trama e dei personaggi.

The perfect couple: la trama

Dopo il successo di The Undoing – Le verità non dette, miniserie HBO del 2020, la regista Susanne Bier torna a dirigere Nicole Kidman in un nuovo ruolo avvincente. In The Perfect Couple, Kidman interpreta Greer Garrison Winbury, una scrittrice di successo che si prepara alle nozze del figlio con Amelia Sacks (interpretata da Eve Hewson), una ragazza che lei non approva. I preparativi per le sfarzose nozze vengono sconvolti dal ritrovamento di un cadavere sulla spiaggia vicina, scatenando un’indagine che coinvolge tutti i membri della famiglia di Greer e portando alla luce segreti nascosti.

L’adattamento televisivo di The Perfect Couple promette di essere uno dei titoli più intriganti dell’autunno. La combinazione di una trama avvincente, un cast eccezionale e l’ambientazione affascinante creerà sicuramente un prodotto di grande successo nel panorama delle serie TV in streaming.

Cast e produzione

Basata sul romanzo omonimo di Elin Hilderbrand, pubblicato nel 2018, The Perfect Couple vanta un cast di alto livello. Oltre a Nicole Kidman, troviamo Liev Schreiber nel ruolo del marito di Greer, Billy Howle come il figlio della protagonista, Dakota Fanning nei panni della cognata, e Meghann Fahy come la migliore amica della sposa. L’attrice protagonista, Eve Hewson, figlia di Bono Vox degli U2, porta sullo schermo la futura sposa con una performance intensa. Completano il cast Ishaan Khattar, Jack Reynor, Mia Isaac, Donna Lynne Champlin e Isabelle Adjani.

  • Nicole Kidman è Greer Garrison Winbury, la madre dello sposo.
  • Liev Schreiber è Tag Winbury, il padre dello sposo.
  • Eve Hewson è Amelia Sacks, la sposa.
  • Billy Howle è Benji Winbury, lo sposo.
  • Dakota Fanning è Abby Winbury, la cognata.
  • Meghann Fahy è Merritt Monaco, la migliore amica della sposa.
  • Ishaan Khattar è Shooter Dival, il migliore amico dello sposo.
  • Jack Reynor è Thomas Winbury, il fratello dello sposo.
  • Sam Nivola è Will Winbury, il fratello dello sposo.
  • Mia Isaac è Chloe Carter, la figlia del capo della polizia.
  • Donna Lynne Champlin è Nikki Henry, la detective.
  • Isabelle Adjani è Isabel Nallet, l’amica di famiglia.

Le riprese di The Perfect Couple si sono svolte nell’estate del 2023 a Chatham, Cape Cod, in Massachusetts, poco prima dell’inizio degli scioperi di Hollywood. L’ambientazione suggestiva di questa località ha aggiunto un ulteriore fascino alla storia ambientata in un contesto alto borghese. La scrittrice Elin Hilderbrand, che ha guadagnato notorietà come autrice di romanzi rosa, ha partecipato attivamente alla realizzazione della miniserie, sia come sceneggiatrice che come produttrice esecutiva.

Leggi anche