Cerca

Trauma: tutto sulla nuova miniserie thriller/poliziesca su Rai 4

Stasera, 15 luglio, Rai 4 trasmetterà "Trauma", miniserie thriller su un poliziotto con amnesia che scopre verità scioccanti.
10 film guerra

Il 15 luglio 2024, Rai 4 trasmetterà in prima serata e in prima visione assoluta “Trauma”, la nuova miniserie poliziesca/thriller diretta da Fred Grivois e con protagonista Guillaume Labbé. La serie promette una trama avvincente, centrata sul poliziotto Adam Belmont che, dopo essere stato colpito da una pallottola mentre inseguiva un serial killer, si ritrova a soffrire di amnesia. Approfondiamo la trama, il cast e altre curiosità su questa imperdibile miniserie.

Trauma: la trama

“Trauma” è una miniserie francese di genere thriller/poliziesco del 2019, diretta dal talentuoso regista Fred Grivois. La trama ruota attorno ad Adam Belmont, un poliziotto determinato che, durante la caccia a un pericoloso serial killer, viene ferito gravemente. Sopravvive miracolosamente, ma perde la memoria. Adam si trova così a dover ricostruire gli eventi accaduti e a identificare il suo aggressore. La situazione prende una piega inquietante quando scopre una donna legata nel suo seminterrato. Questo scoperta lo getta in una crisi profonda, sollevando il dubbio angosciante che l’assassino che stava cercando possa essere lui stesso.

Il cast

Il cast di Trauma è composto da attori di grande talento che portano in vita i personaggi con interpretazioni avvincenti. Ecco i principali membri del cast:

  • Guillaume Labbé nei panni di Adam Belmont
  • Margot Bancilhon nel ruolo di Lucia Grimaud
  • Olivia Ross interpreta Julie Dulac
  • Sébastien Lalanne è Maxime Rosen
  • Narcisse Mame nel ruolo di Hugo Chapelain
  • Alysson Paradis interpreta Chloë
  • Bruno Georis nel ruolo del Commissario Genton
  • Philippe Lebas è il Dottore Billon
  • Andréa Furet interpreta Victor Belmont
  • Quentin Woloch nel ruolo di Planton

Anticipazioni della puntata di stasera 15 luglio

“Trauma” sarà trasmessa in tre serate consecutive, iniziando stasera, lunedì 15 luglio. Ogni serata prevede la messa in onda di due episodi, offrendo così un’immersione completa nell’intrigante trama della miniserie.

Quando e dove vederla

Non perdere “Trauma”, in onda su Rai 4 a partire da stasera, 15 luglio, alle 21:20. Le serate successive, martedì 16 e mercoledì 17 luglio, completeranno la serie con la trasmissione degli episodi rimanenti. Per chi preferisce lo streaming, la serie sarà disponibile anche sulla piattaforma RaiPlay.

Preparati per una serata ricca di suspense e colpi di scena con “Trauma”, la nuova miniserie che ti terrà con il fiato sospeso.

Leggi anche