La quinta puntata della seconda stagione di Viola come il mare andrà in onda giovedì 30 maggio 2024 su Canale 5. Scopriamo insieme tutte le anticipazioni degli episodi 9 e 10.
Indice dei contenuti
Viola come il mare, anticipazioni 30 maggio
Dal 3 maggio, ogni giovedì alle 21:20, Canale 5 trasmette due episodi della seconda stagione di Viola come il mare. La serie si concluderà il 7 giugno, con un totale di 6 puntate e 12 episodi complessivi.
Gli episodi 9 e 10 della quinta puntata vedranno Demir e Viola sempre più uniti mentre si occupano della piccola Johanna in attesa del ritorno di Farah. La storia di Pietro Leone, un giovane motociclista costretto su una sedia a rotelle, colpisce profondamente Viola, facendola riflettere sulla sua vita e i suoi sogni di famiglia abbandonati a causa della malattia.
Parallelamente, Sonia, ripresasi dal coma, lascia Palermo per una località protetta. Un nuovo caso di omicidio coinvolge da vicino Francesco e Viola, con il compagno di Farah e padre di Johanna accusato del crimine.
Prossimo appuntamento
Non perdere l’ultimo appuntamento della stagione con Viola come il mare giovedì 6 giugno. La serie con Francesca Chillemi e Can Yaman ha spostato la sua programmazione nel prime time del giovedì, sostituendo Terra amara.
Dove vedere Viola come il mare 2
Puoi seguire la quinta puntata in diretta streaming su Mediaset Infinity. Inoltre, l’intera stagione è già disponibile sulla piattaforma gratuita. Basta registrarsi con e-mail e password per accedere a un vasto catalogo di titoli.