Durante un’intervista a Mara Venier, Vittoria Puccini ha raccontato che si sarebbe sposata con il suo compagno, Fabrizio Lucci. A un anno da queste dichiarazioni non ci sono tracce delle nozze. La coppia è molto riservata, potrebbe non aver ancora fissato la data del grande giorno, oppure potrebbero essersi sposati in segreto.
Ecco qualche dettaglio sul futuro marito di Vittoria Puccini, volto noto della tv italiana molto amata dal pubblico..
Indice dei contenuti
Chi è Fabrizio Lucci
Nato a Roma il 30 luglio 1961, Fabrizio Lucci è un direttore della fotografia che ha lavorato a numerose produzioni cinematografiche e televisive. Ha esordito nel 1996 con la serie “Dio vede e provvede“. Ha lavorato poi in fiction più recenti come “Don Matteo“, “Immaturi: la serie” e la terza stagione di “Le indagini di Lolita Lo Bosco”. Per la regia di Paolo Genovese lavora a “Tutta colpa di Freud” e “The Place”, set in cui è presente anche Vittoria Puccini.
Vittoria Puccini e il matrimonio programmato con Fabrizio Lucci
Vittoria Puccini e Fabrizio Lucci si sono conosciuti nel 2013 e non si sono più lasciati. Nonostante i 12 anni insieme, il loro rapporto si è mantenuto sempre stabile senza cedere alla routine. Entrambi viaggiano molto per lavoro, ma riescono comunque a ritagliarsi dei momenti per la coppia. I due sono molto riservati e pubblicano raramente foto insieme sui social.
Durante un’intervista, l’attrice ha raccontato che la forza della loro relazione sta nel completarsi a vicenda. L’attrice ha dichiarato
“Di pregi ne ha tanti. Il maggiore è che mi aiuta a dare il giusto valore alle cose, a ridimensionare le situazioni. Sono uno Scorpione, ansiosa e un po’ negativa: su dieci critiche, nove belle e una brutta, io ricordo la brutta. Invece per lui il bicchiere è sempre mezzo pieno”.
Vittoria ha anche raccontato con un certo rammarico che la coppia non ha avuto figli. Non è un motivo di tensione tra loro, ma l’attrice ha dichiarato che se potesse tornare indietro asseconderebbe il desiderio che avevano, senza aspettare momento giusto.
La vita sentimentale di Vittoria Puccini
Vittoria Puccini ha sempre cercato di tenersi lontana dal mondo del gossip, ma ha attirato l’attenzione fin dal suo esordio come attrice per la relazione con Alessandro Preziosi, conosciuto sul set di “Elisa di Rivombrosa“. I due si sono sposati e nel 2006 hanno avuto una figlia: Elena.
Nel 2010 lui viene fotografato in compagnia della modella Giorgia Pagliacci, Vittoria ha cercato di portare avanti il loro matrimonio, ma poco dopo hanno divorziato. I due hanno dichiarato di essere rimasti in buoni rapporti per il bene della figlia. Dal 2011 al 2013 ha avuto una relazione con Claudio Santamaria, nata sul set di “Baciami ancora”, anche se i due si erano già conosciuti sul set di “Ma quando arrivano le ragazze?”.